Un traguardo raggiunto non è mai la fine di qualcosa, ma solo l’inizio di un nuovo percorso. Sto vivendo così l’uscita del mio secondo romanzo. Il vero lavoro con lui comincia adesso. I tre anni che ho impiegato a scriverlo, fino all’invio al premio letterario “Qulture ti pubblica:una ghirlanda di libri 2021″e la premiazione sono stati una preparazione.
Comincia il viaggio che porterà – spero – molti di voi a conoscere questa storia che racconta la storia di uomo dall’adolescenza all’età adulta. Stavolta ho narrato in prima persona un personaggio maschile: ho accolto una sfida interiore e mi auguro di essere riuscita a dare una versione che catturerà la vostra attenzione.
Non sento che i miei libri appartengano a un genere letterario definito, ma giocano un intreccio tra realtà e immaginazione, storia e mistero. Forse potrebbe definirsi un romanzo psicologico o di formazione. Chissà! Lascio ai lettori l’opportunità di darmi la loro opinione.
La prima presentazione si svolgerà al Salone del Libro di Torino, sabato 21 maggio alle ore 16 presso il Padiglione Oval n. T78.
Per chi sarà in zona, spero abbiate voglia di passare. Vi aspetto!